Negozio di prodotti tipici dell'Emilia Romagna

Dove assaggiare l’Aceto Balsamico Tradizionale e dove comprarlo? Ci sono due possibilità: acquistare direttamente dalle acetaie di produzione, oppure, per chi è in visita nel Centro Storico di Modena, farci visita all’Enoteca Ducale.

Nella splendida cornice della Modena storica, c’è un piccolo e delizioso negozio che racchiude in sé tutto il meglio dell’enogastronomia emiliana: in un unico luogo e senza doversi spostare alla ricerca dei produttori e delle aziende agricole locali, troverai una vasta e accurata selezione di prodotti tipici emiliani, come Parmigiano – Reggiano, vino Lambrusco, tigelle, prosciutto crudo, salumi, e soprattutto lui, il grande protagonista della nostra cucina: L’Aceto Balsamico. Da noi troverai un assortimento vastissimo di aceti balsamici di alta qualità, perfetti per accompagnare tutti i tuoi piatti.

Grazie ai consigli del nostro staff potrai acquistare raffinate confezioni del pregiato “oro nero” di Modena e portarti a casa un ricordo autentico della nostra gastronomia tradizionale.